Metodo DHI
DHI è l'ultima innovazione nel trapianto di capelli. La tecnica DHI utilizza un'innovativa penna implantare che consente di trapiantare i follicoli piliferi senza richiedere l'apertura preliminare dei canali.
Analisi dei capelliPerché scegliere l'impianto diretto di capelli (DHI)?
Oggi, il DHI è ampiamente riconosciuto come il metodo migliore e più efficace al mondo. A differenza dei metodi classici, DHI è completamente indolore, evitando contemporaneamente ferite e apertura preliminare dei canali.
Analisi dei capelliQuattro passaggi per recuperare i capelli perduti
Attraverso l'impianto diretto dei capelli, abbiamo il controllo completo sulla profondità, l'angolo e la direzione dell'innesto con la massima precisione. Grazie alla speciale penna DHI, l'apertura dei canali e l'impianto degli innesti vengono eseguiti contemporaneamente. Il processo è unico e richiede esperienza e competenza.
Passaggio 1: Analisi dei capelli
Esegui la tua analisi dei capelli online, gratuitamente e senza alcun impegno prima del tuo arrivo.
Passaggio 2: estrazione degli innesti
Le radici dei capelli verranno prima allentate ed estratte singolarmente. Questi due passaggi verranno eseguiti in un unico movimento, evitando ferite e segni sulla pelle del cuoio capelluto.
Passaggio 3: Conservazione e arricchimento di nutrienti
Immediatamente dopo l'estrazione, gli innesti vengono separati e conservati in una soluzione nutritiva. Affinché possano mantenere la loro vitalità, gli innesti vengono riforniti di biotina e altre sostanze vitali. Ciò mantiene i tuoi follicoli forti e pronti per i prossimi passi.
Passaggio 4: Trapianto
La penna ha un diametro di 0,5 mm e 1,5 mm, quindi avremo un'altissima precisione di posizionamento dell'innesto, consentendo così un risultato esteticamente bello e naturale.